Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA BATTERIA

Discussione in 'Samsung' iniziata da OMAR17, 20 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OMAR17

    OMAR17 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti, mi chiamo omar e sono iscritto da poco al forum.Praticamente io avevo come rom nel mio s advance la jellymod 4.0 di martincarpio:mi trovavi bene sopratutto per la lunga durata della batteria.poi ho cambiato rom per vedere come mi trovavo ma la batteria#si consumava molto velocemente e pensavo fosse appunto legati alla rom che avevo (pac rom 23.0.X e anche carbon rom) allora ho deciso di ritornare alla jellymod, ma stranamente ho notato che anche qui la batteria dura davvero poco e devo caricarla piu volte per arrivare a fine giornata:questo é molto strano perche con questa rom non avevo questo problema.vorrei sapere a cosa e dato?dunque é un problema del telefono o della batteria stessa?il telefono va in deep sleep(infatti la consuma scende velocemente sopratutto quando lo uso, non quando é in standby.uso anche greenify, mentre non uso app come setcpu.help!!!
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Omar, gentilmente apri la discussione nella sezione del telefono.

    Inviato dal mio Nexus 7 2013
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.