Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

(PROBLEMA) BLUETOOTH/Aux In AUTO NOTE II con Parrot MKI9200

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da ALFAMAX91, 17 Gen 2014.

  1. ALFAMAX91

    ALFAMAX91 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

    Sono nuovo del Forum e volevo cominciare con l'esporvi questo problema che mi affligge da ormai troppo tempo. Quando connetto il Note 2 al sistema audio Bluetooth (Parrot Mki9200) della mia automobile, viene riconosciuto come "telefono" e non come "Gt-n7100 " come succedeva al mio precedente telefono il galaxy S2 il quale veniva riconosciuto come "GT-I9100". Detto questo il note 2 manda e riceve chiamate ma non riesco a fargli riprodurre la musica e altri suoni come facevo con l'S2 e l'S ADVANCE di mia sorella. Poi ho notato che non rimane nemmeno nella memoria del Parrot come gli altri telefoni. Per via dell' Aux In invece non da proprio segni di vita collegandolo, sembra che il note sia totalmente isolato sotto l'aspetto multimediale ed è una cosa che proprio non capisco essendo un dispositivo con i fiocchi e all'avanguardia tecnologicamente parlando.
    Quindi chiedo il vostro aiuto sperando in qualche colpo di genio da parte vostra perchè a me proprio non viene XD

    Grazie in anticipo ;)