Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema bluetooth e impianto auto

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da kamel, 4 Set 2013.

1. kamel

kamel Baby Droid

Iscritto:
    4 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e da poco felicissimo possessore di un note 2!

Per ora ho trovato un solo grande problema, quando collego il note con l'impianto bluetooth integrato della mia auto (una renault scenic xmod) si aggancia senza problema, e posso anche fare e ricevere chiamate, continua a disconnettersi e a riconnettersi ogni minuto, alla riconnessione inoltre la radio dell'auto diventa silenziosa per un paio di secondi, non so se mi sono spiegato bene, in pratica il ciclo è questo:
    1. i device tentano la connessione
    2. la connessione va a buon fine e lo leggo dal display dell'auto
    3. subito dopo la radio diventa silenziosa per due minuti e poi riprende
    4. i device si disconnettono
    5. passa all'incirca un minuto e ricomincia tutto dall'inizio

che sarà mai????

2. dataghoul

dataghoul Baby Droid

Iscritto:
    16 Mar 2013
    "Mi Piace":
    10
    verifica le impostazioni del risparmio energetico del Note.
    magari quando va in standby disattiva il bluetooth.

3. kamel

kamel Baby Droid

Iscritto:
    4 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    il risparmio energetico è disattivato ....

4. durgud

durgud Baby Droid

Iscritto:
    16 Mag 2013
    "Mi Piace":
    1
    Il risparmio non centra perchè il mio funziona prova a inserire un codice pin

nobilis non vilis

5. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Prova a leggere http://www.tuttoandroid.net/forum/samsung-galaxy-note-2-n7100/19474-problema-con-bluetooth-macchina.html

6. firefox69

firefox69 Baby Droid

Iscritto:
    9 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buon Giorno a tutti,

Ho lo stesso problema con un Samsung s advanced con Android 4.1.2 e il sistema audio della mia scenic xmod, si collega, il telefono mi chiede di autorizzare i contatti e le chiamate recenti, ma si stacca e riattacca in continuazione. questo problema non lo fa quando lo collego come solo lettore multimediale.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie

7. GiuliaGMC

GiuliaGMC Baby Droid

Iscritto:
    19 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, sono nuova del forum.
    Io ho un problema simile al tuo, anche a me continua a riconnettersi l'S Advance su XMod ed ho risolto configurando sul telefono la connessione spuntando solo "Utilizza per audio telefono" e togliendo quindi la spunta da "Utilizza per audio multimediale": così funziona, ma la macchina non mi vede la rubrica del telefono, così la comodità di avere le mani libere se ne va a quel paese perchè per telefonare o trasferisco tutti i numeri uno per uno alla rubrica del telefono, o devo comunque selezionare a mano il numero dal telefono stesso!
    Aiuto!
    Grazie
    Giulia