Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema bluetooth mancante su tablet LTC

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da bakerman, 27 Lug 2017.

  1. bakerman

    bakerman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2011
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    1
    Una mia amica ha voluto acquistare un tablet da ebay da usare come agendina. Ha poi scoperto che potrebbe inviare/ricevere files, ed usare Wearfit ed altro via bluetooth, però il suo tablet sembra non ne abbia uno perché ho provato a collegarne uno usb e non si riesce a vederlo sia con cell che con altro device. Sto allora cercando in rete se ci sia qualche applicazione in grado di farlo funzionare o almeno confermarmi che su questo tablet non esiste (e mi sembra molto strano). Entrando nelle impostazioni ho visto che non compare la voce Bluetooth e quindi devo supporre che non ci sia, però dovrebbe almeno leggere quello esterno ed invece non lo fa...sul tablet è installato Android 5.0...

    C'è qualcuno in grado di darci un aiuto per risolvere? Ho già comunque letto che forse bisognerebbe ricompilare il kernel etc, ma sinceramente mi sembra un po' azzaradato visto che è nuovo e per quello dovrebbe mostrare ogni periferica...
    Consigli?