Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema bluetooth P10 Lite

Discussione in 'P10 Lite' iniziata da nicco89, 22 Giu 2017.

  1. nicco89

    nicco89 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

    Ho riscontrato un problema con la connessione bluetooth durante le chiamate via internet (What'sApp, Viber, Facebok o Hangouts).
    Il problema e' il seguente: all'inizio della chiamata si avvertono rumori di sottofondo che non quadrano, successivamente dopo che l'altra persona risponde alla chiamata il telefono continua a squillare e si avvertono 3 squilli in continuazione per tutta la durata della telefonata. Questa cosa non accade invece per chiamate normali (linea telefonica).

    Ho comprato il telefono in Olanda e sono stato gia' al negozio, il quale me ne hanno dato uno nuovo. Peccato che il problema e' presente anche sul telefono nuovo. Quindi penso sia un problema di questo modello (software credo)
    Posso gia' confermare che il problema non e' nell'apparecchio bluetooth che uso perche' accade lo stesso problema sia da quello della macchina che in un'altro portatile.

    Per caso qualcuno ha idea di come risolvere il problema? Ho provato a cancellare le cache bluetooth ma non e' servito a nulla.

    Vi ringrazio molto
    Saluti
    Niccolo'