Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

"Problema" bordo delle foto

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Niubbo, 12 Mar 2013.

1. Niubbo

Niubbo Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, torno con una solita domanda "niubba"...
    Oggi mi sono trovato a fotografare lo schermo del mio computer per mandare uno "screen" di un lavoro ad un collega e mi sono accorto che la foto fatta e quello che visualizzavo sullo schermo (del nexus) non coincidevano...
    In pratica nello schermo la visualizzazione e' come se fosse "zoomata" e nella foto "reale" risulta esserci tutto un "bordo" in piu'...
    Non so se si e' capito... Tipo io inquadro SOLO l'occhio in modo che nello schermo del nexus si veda solo l'occhio, scatto, e nella foto oltre all'occhio si vedono pure sopracciglia e borse sotto gli occhi :p

Capita solo a me?

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    può essere che non li noti perché lo schermo è più piccolo di un pc

3. Omar

Omar Guest

R: "Problema" bordo delle foto

Ma se devi "fotografare" lo schermo del pc perché non usi il tasto "STAMP"? ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Tranquillizzati non lo fa solo a te,e neanche solamente ai nexus,ma perché non fai come ha detto Taom,è più semplice e puoi anche selezionare una sola parte dello schermo!!!

5. Niubbo

Niubbo Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non e' che fotografo spesso lo schermo :D
    Non ho internet in ufficio (eggia'...) e anche se facessi uno screen non potrei inviarlo a nessuno :p
    E comunque non centrano le dimensioni dello schermo, perche' il "bordo" in piu' lo si vede benissimo anche dalla galleria del cellulare...
    Ho riprovato ora... Giusto per farmi capire... Se faccio una foto al tasto "G" della mia tastiera in modo che nello schermo ci sia SOLO il tasto "G" quando poi riguardo la foto (sempre sul cellulare) c'e' anche un pezzo dei tasti T, F, H, V e B... :(
    E me ne sono accorto solo ora perche' volevo fotografare solo certi dati a schermo e non altri, quando fotografo un panorama o una persona non sto a guardare se l'immagine ha un centimetro in piu' di foto per ogni lato...
    Ma se io voglio avere solo la G nell'inquadratura devo "zoomare" a "sentimento", sperando di non dover zoomare troppo :(

6. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Guarda che abbiamo capito,ma la differenza tra quello che vedi sul display e la foto che fa non è una cosa tarabile o riparabile,è così e basta!!! :X

PS prova a calibrare il display così tanto per scrupolo,ma non credo che otterrai miglioramenti:mah:

Ultima modifica: 14 Mar 2013