Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema browser samsung

Discussione in 'Samsung' iniziata da crisdonno, 31 Mag 2013.

1. crisdonno

crisdonno Baby Droid

Iscritto:
    2 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi,
    volevo sapere se qualcuno di voi ha idea di come sia possibile che il browser del mio s3 mini si colleghi con i browser che scarico dal play store (ad esclusione di firefox e opera, google chrome non lo calcolo proprio).
    Mi spiego meglio. Ho provato con dolphin, maxthon, boat, exsoul, uc browser, next browser, ma tutti hanno lo stesso problema, sembrano collegarsi al browser di samsung e diventare tutt'uno, lo zoom si effettua nella stessa maniera alzando e abbassando il dito al lato dello schermo, la visualizzazione delle pagine (ad esempio quella della mia scuola, che al dolphin di un mio amico si vede in un modo e a me in un altrp) e altre cose che non sto a elencarvi; la cosa piu strana, però, è che quando uso questi browser (tranne firefox e opera), vengono scaricati il doppio dei dati e quando controllo i dati scaricati vengono riportati sia il browser di samsung che quelli scaricati dal play store come se fossero avviati contemporaneamente.
    Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi con questo inconveniente?
    Grazie in anticipo =)