Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema bug notifiche mate 8?

Discussione in 'Huawei MATE 8' iniziata da stefano202, 3 Feb 2016.

  1. stefano202

    stefano202 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. ..sono Stefano. ..mi sono convinto a comprare il nuovo mate 8 ma volevo sapere se nella versione Italia appena messa in commercio c'è ancora il problema delle notifiche che non arrivano a schermo spento o no....vi ringrazio e se dipende dai settaggi mi sapete dire quali dovrei fare...grazie in anticipo Stefano
     
  2. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
    Ciao,premetto che io ho la versione China comunque in sezione hai il tutorial per settare le notifiche (vecchio bug di huawei) sul mio China e' arrivato ieri un "ota che porta il firmware alla versione B156" che almeno nel mio caso ha risolto il problema notifiche random per la versione internazionale credo ci sia ancora da aspettare
     
    A stefano202 e Mikhael piace questo messaggio.
  3. stefano202

    stefano202 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao scusami ma essendo nuovo sono un po spaesato ancora...mi hai detto che le istruzioni per il settaggio delle notifiche si trova in sezione per il mate 8. ..cosa intendi? E le nuove ota per gli aggiornamenti. ...hai detto che la 156 ha risolto il problema notifiche random...come arrivano....te le manda huawei come aggiornamenti o devi proprio andare nella sezione aggiorna e aggiornare? Scusa la mia ignoranza e ti ringrazio. ..ciao Stefano
     
  4. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
  5. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
    Leggiti questa guida per gli aggiornamenti " ota " (over the air) vai in impostazioni/updater e fai fare una ricerca poi se hai altri dubbi chiedi pure
     
  6. stefano202

    stefano202 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie gentilissimo....ciao
     
  7. stefano202

    stefano202 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ad entrambi per le risposte....ciao