Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema carica con S3 Neo

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da lucianomazzei99, 28 Mar 2018.

  1. lucianomazzei99

    lucianomazzei99 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto.Non so se sia il posto giusto dove ho postato questa discussione
    Ho un problema con il mio S3 Neo, mi da seri problemi nel caricarlo, anzi non riesco più a caricarlo! In pratica quando lo collego o carica molto lentamente, oppure, per esempio carica del 10% e si blocca e la percentuale non sale, in carica capita che si spegne o si riavvia molto spesso. Ho provato a cambiare sia cavo che alimentatore, in casa ne ho molti,anche a formattarlo, ma il problema rimane! Poi non so se centra ma mi sembra che in carica sempre dopo un minutino circa se lo uso il touch screen sembra non rispondere bene ( tipo se scorro i post su facebook si aprono)... Avvolte si spegne e non carica più!!!:( la batteria (credo perchè non carica bene) scende abbastanza velocemente
    Quindi chiedo a voi Cosa pensate possa essere???
    Batteria??Connettore Micro USB? o la Scheda Madre??
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se è un problema software lo risolvi reinstallando il firmware ufficiale con odin. poi dopo testa il telefono qualche giorno e vedi come si comporta. se dovessi avere ancora gli stessi problemi può essere un problema hardware tipo batteria ormai esausta, problema alla porta micro usb ecc..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 e lucianomazzei99 piace questo messaggio.
  3. lucianomazzei99

    lucianomazzei99 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a formattarlo alle condizioni di fabbrica, ma il problema rimane, con programmi tipo Ampere noto che non arriva mai sopra i 500 mah credo si un problema Hardware,,!!
    Ieri sera l'ho messo a caricare che era al 1%, e stamattina ha caricato solo fino al 29%
    Grazie
     
    Ultima modifica: 29 Mar 2018
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Non devi eseguire un hard reset, ma un flash del firmware, sono due cose diverse. Prova a far questo, anche se penso che i problemi descritti da te siano più di natura hardware. Penso ad un problema di batteria o di ingresso USB danneggiato.
    Nel caso non sistemassi la cosa con il flash del firmware allora o compri una batteria nuova, oppure vai di smartphone nuovo.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. lucianomazzei99

    lucianomazzei99 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Credo sia più il connettore Micro USB ho notato che muovendolo la corrente cambia