Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema carica.

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Colchester, 11 Feb 2013.

1. Colchester

Colchester Baby Droid

Iscritto:
    30 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera.
    Da un paio di settimane ho un problema con il mio Samsung Galaxy S3. Praticamente fino ad una settimana fa, più o meno, aveva una durata di batteria che andava dalle 8 di mattina (con carica continua tutta la notte) alle 5 del pomeriggio. A volte, senza uso eccessivo (solo whatsapp e messaggi) arrivava anche a spegnersi più tardi.
    Ora, dopo 7 mesi dall'acquisto il telefono risulta scarico alle 2 ( sempre dopo carica continua dalle 23 del giorno prima fino alle 08 del mattino) e si spegne verso le tre.
    Successivamente, tra oggi e ieri, mettendolo sotto carica risulta collegato al cavo di alimentazione ma invece di caricare, si scarica.
    Il telefono ha caricato da mezzanotte di ieri (Anche da prima ma con discontinuità poichè aveva 'cali' di batteria, mentre era a 32% passava a 11%), fino alle 9.30 di stamattina, dove ha raggiunto più o meno il 100% di carica. Alle 11.00 il telefono aveva il 32% (senza usarlo, con risparmio energetico, sincronizzazione disattivata, connessione dati disattivata e luminosità al 50%), dopo mezz'ora è arrivato al 9%. Sotto carica continua dalle 12.00 di stamattina, ora è al 17%.
    Provato già con diversi caricabatterie e collegando tramite USB al computer o direttamente alla rete sempre tramite USB o caricabatterie normale.
    Se servono:
    Screenshot_2013-02-11-17-36-35.jpg Screenshot_2013-02-11-17-36-54.jpg

2. tonik83

tonik83 Baby Droid

Iscritto:
    12 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Colchester ; io ho un problema sempre legato alla batteria ma me lo fa da quando ho scaricato un microaggiornamento da 22 MB e rotti.. ieri sera.. Io ho Gia la 4.1.2 Jelly bean... cmq Lo metto in carica 8 ore di fila Per poi Bloccarsi Al 70% Di carica.. Poi Dopo Svariati Tentativi (esperimenti9 senza cambiar caricabatteria etc ho scopaerto che se tolgo la cover smonto la batteria e rimetto in carica in mezz'ora mi ricarica Altro 30% e mi Arriva al 100% cioe' il massimo ... BEH BEH.. Non so se magari e' un errore del software o firmware insomma che anche se vediamo che la carica sta al 70 e' gia al massimo... INSOMMA dopo sto maledett aggiornamento multiWiev ecc ecc non tanto mi consuma ma mi prende rabbia perche lento e si blocca in carica.. Il tuo problema potrebbe anche essere simile al mio visto che ognuno di noi ha evidenziato un sintomo ma sempre riguardante la batteria.. ed il consumo guarda caso sempre lo schermo in vetta.. Bahh.. spero risolvano qnt prima..