Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema caricabatterie da auto e batteria esterna

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da ste87pe, 5 Feb 2013.

  1. ste87pe

    ste87pe Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Ho da poco acquistato l'SIII mini (prima avevo un Galaxy Si9000) e devo dire di trovarmici molto bene.
    Ho solo alcuni piccoli problemi: ho provato a caricare il telefono tramite il caricatore che ho in macchina (compatibile) ma, una volta che lo inserisco, il telefono non carica, anzi, si attiva il lettore multimediale e partono le canzoni. Ho provato ad utilizzare un caricabatterie nuovo, pensando che quello fosse rotto, ma mi dà sempre lo stesso problema: niente carica (e, nel caso, partenza del lettore multimediale).
    Tra l'altro, riscontro lo stesso problema con la batteria esterna della duracell, la stessa che usavo anche con il Galaxy S: la batteria non carica.
    Devo aggiungere che con il caricabatterie normale e quello USB da attaccare al PC non ho problemi.
    Come mai? Sapreste aiutarmi?
    Grazie ;)
     
  2. black33

    black33 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    2
    ma è un carica batterie da accendisagari?!?

    Se può esserti utile la mia esperienza:
    ne ho preso uno della CellularLine con uscita miniusb e carica senza problemi, mentre inserendo un carica universale con USB (che uso per aifon) + cavetto che uso per collegarlo al pc e non và...
     
  3. ste87pe

    ste87pe Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io ho comprato quello della CellularLine, ed inserendo l'uscita USB la prima volta è andato, ma le altre volte no..non so spiegarmi il motivo