Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema caricamento gapps al riavvio

Discussione in 'Huawei' iniziata da Lore9_9, 26 Lug 2016.

1. Lore9_9

Lore9_9 Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2016
    "Mi Piace":
    0
    premetto che sono nuovo del forum.
    ho riscontrato un problema con il telefono huawei y300, dopo aver installato la cyanogenmod e le gapps il telefono al riavvio funziona bene, mi chiede i dati gmail, mi installa il play store ecc... il problema è che quando la batteria si scarica o il telefono viene spento o riavviato si blocca sul caricamento allora tolgo la batteria la rimetto e quando si accende mi dice dati non disponibili e non ci sono più le gapps. la versione è 4.2.2 di android cm-10.1-20131211-UNOFFICIAL-u8833.zip e le gapps sono versione 4.2.2 e la recovery è cwm-based recovery v6.0.4.4

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Hai provato a fare un wipe Dalvik e Cache e flashare nuovamente le GApps?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

3. Lore9_9

Lore9_9 Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2016
    "Mi Piace":
    0
    si e succedeva la stessa cosa sempre. ora ho installato la versione 4.3.3 con la twrp sembra funzionare ma per non rischiare evito di scaricare la batteria fino a che si spegne

4. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Già il fatto che hai cambiato recovery è un'ottima cosa, quando puoi usa sempre e comunque la twrp.

In ogni caso, magari a tempo perso prova a vedere se hai ancora problemi. Almeno così ci tieni anche informati..

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk