Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema cellulare

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da GiorgioRocchi, 2 Set 2013.

1. GiorgioRocchi

GiorgioRocchi Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, scrivo per un problema che mi è capitato con il mio Samsung Galaxy S3 Mini 4.1.2 ieri sera avevo rootato il dispositivo e tutto funzionava alla perfezione. Stamattina quando ho installato l'applicazione "font installer*root" e dopo avere installato un font ho premuto il tasto "reboot". il telefono si è riavviato automaticamente ma al momento dell'accensione si è bloccato sulla immagine Samsung. Ho provato a collegarlo al pc ma non lo rileva (nemmeno odin). Ho fatto un hard reset per verificare se il problema si fosse risolto ma al momento del reboot il telefono si è bloccato di nuovo. Cosa posso fare? Grazie in anticipo.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    in download mode ci va ?

3. GiorgioRocchi

GiorgioRocchi Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Risposta simoscorpion

Si. Grazie per il tuoo tempo aspetto presto una risposta.

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  5. GiorgioRocchi

GiorgioRocchi Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Risposta

Scusa per l'ignoranza sul sito da te elencato bisogna inserire nel PDA di Odin il file estratto .TAR.MD5. Dove posso trovarlo?. Grazie in anticipo.

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Nei firmware elencati

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 4

7. GiorgioRocchi

GiorgioRocchi Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Risposta

Ciao scusa ma voglio essere sicuro di quello che faccio. Devo scaricare il firware tim o no brand? Calcolando che il dispositivo non ha blocchi per operatori ma devo inserirci una sim TIM. Grazie in anticipo.

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    se lo vuoi identico a come l'hai preso rimettigli quello che aveva, altrimenti un nobrand va benissimo

9. GiorgioRocchi

GiorgioRocchi Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Risposta

Ti ringrazio. Quindi infine devo andare sul forum, scaricare il firware no brand, estrarlo, inserirlo nel PDA di odin, avviare e il Galaxy S3 mini tornerá stock? Grazie caro Simoscorpion ti sono veramente grato.

10. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Esattamente

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

A GiorgioRocchi piace questo elemento.
  11. GiorgioRocchi

GiorgioRocchi Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille!

Grazie caro Simoscorpion ti ringrazio per il tuo tempo. Complimenti a te e al forum organizzato egregiamente. Avevo perso le speranze quando ho pensato di rivolgermi a voi. Ti farò sapere se l'operazione andrà a buon fine anche se sono fiducioso. Grazie infinite a risentirci. Giorgio.