Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[problema certificati e sblocco note 3]

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da MrTamaXXX, 9 Dic 2014.

  1. MrTamaXXX

    MrTamaXXX Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho appena approcciato il mondo Android. posseggo un note 3, il mio problema é che non capisco cosa devo fare. avevo impostato lo sblocco con il segno, oggi ho installato un certificato per accedere al wifi della mia università e dopo questo posso solamente sbloccarlo con password o Pin. le altre opzioni non sono selezionabili, sotto vi è scritto disattivate da certificato o amministratore, solo che quando vado negli amministratori del dispositivo Cè né solo uno, che si chiama gestione dispositivi android, che é di Google, ma mi dice che se lo attivo possono cancellarmi i dati in remoto e senza dirmelo. che devo fare? vorrei capire la storia dell'amministratore e se posso rimettere in qualche modo il segno.
    grazie in anticipo


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    Ultima modifica: 9 Dic 2014
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Ciao, sistema il titolo come prevede il regolamento, quello del amministratore dispositivo sei tu dal tuo account puoi resettare il telefono in remoto, nessun altro lo può farlo. Per il fatto dei certificati non lo si non o mai usato quella funzione.