Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Chiamata bloccata persistente

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Noah, 3 Gen 2014.

  1. Noah

    Noah Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti, proprietaria di un Galaxy Next.

    Recentemente ho installato alcune applicazioni per la gestione di blocco chiamate, come Call Blocker, Total Blocker, Blocco chiamate ed infine aFirewall (mi sembra anche qualcun altro ma non ricordo il nome).

    Installandone uno, ne disinstallavo un altro. Per provarli mettevo nella blacklist il mio numero di rete fissa così da chiamarmi sul telefono cellulare, per poi toglierlo dalla blacklist.

    L'ultimo che ho usato e mi trovavo bene era proprio aFirewall. Come per gli altri avevo inserito come prova il mio numero di rete fissa nella blacklist, numero eliminato successivamente.

    Da qualche giorni purtroppo, non so come sia successo, ogni volta che ricevo le chiamate dal numero di rete fissa (da mio marito e/o mio figlio) il numero risulta ancora bloccato =O fa il primo squillo e poi si sente il tono occupato. Sul telefonino mi compare solo l'icona della chiamata persa =O ma perchè?

    Ho disinstallato il programma cancellando prima i dati, nulla, il problema persiste. Ho riprovato a reinserire il numero, riprovare, per poi ritoglierlo, ma ancora nulla. Tanto che ho riprovato a reinstallare pian piano le precedenti applicazioni aggiungendo e togliendo il numero...niente di niente :(

    Quale problema potrebbe essere? Come posso risolvere?
    Non chiedetemi di fare un format, che poco più di un mese fa ho aggiornato il firmware :( reinstallando tutto!!!

    Spero mi possiate aiutare e consigliare perchè il numero di rete fissa per me è importante che ricevo le chiamate!

    Grazie a tutti in anticipo