Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema chiamata

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da le0maz, 7 Mag 2014.

  1. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Ho un Galaxy Nexus abbandonato poiché presente il famigerato e tanto discusso problema della chiamata cioè che molto spesso si blocca e bisogna rimuovere la batteria. Il telefono ipoteticamente è ancora in garanzia solo che ho moddato con la cyanogen (il problema lo dava anche prima) se lo porto in assistenza dite che riesco a risolvere qualcosa ? Mi dispiace avere un telefono del genere buttato, lo adoro il galaxy nexus. Ho letto in giro che è un problema di scheda logica che va sostituita.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  2. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180
    Direi che la Cyano non sia un problema, per quanto riguarda la garanzia. Ti basta ripristinare una stock con "Nexus Root Toolkit" e portarlo in assistenza!

    GNexus by Cyrano 11
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Dopo averlo ripristinato stock come indicato da rbuonoit portalo in assistenza,difficilmente risolveranno il problema,ma alla terza riparazione non esaustiva dovrebbero offrirti il cambio telefono,a me come a molti altri l'anno scorso hanno dato S3,incriviti a samsung exclusive e fatti aiutare da loro,è un'ottimo servizio. :)
     
  4. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Il telefono ha garanzia europa non italiana però lo porto ad un centro platinum a roma (via del fosso della magliana) dove viene garantita la riparazione in max 4 giorni

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  5. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Ragazzi dite che anche se è garanzia europa me lo riparino ?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Prova a telefonare all'assistenza samsung,o lo riparano loro o quantomeno ti diranno dove spedirlo.