Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema clockworkmod recovery galaxy note 10.1

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 10.1' iniziata da TheNibble, 28 Nov 2014.

  1. TheNibble

    TheNibble Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere in alcun modo da giorni. Ho effettuato il root al mio Galaxy Note 10.1, flashando con odin 1.8.5 la "HighOnAndroidCWMRecovery" fin qui tutto bene. Quando ho riavviato premendo il Power Button + Volume Up (per entrare nella recovery ed installare la Gnabo ROM) non accedeva più alla recovery modificata ma a quella stock di Android. Così ho provato anche a flashare con l'ultima versione di Odin (v. 3.09) un'altra ClockWorkMod (consigliata dallo sviluppatore della Gnabo nella sua guida all'installazione della ROM) ma niente, continua ad accedere alla recovery stock " Android system recovery <3e> ". Ho provato a flashare entrambe le recovery con tutte le combinazioni possibili (cioè mettendo e non mettendo Auto Reboot e F. Reset). Aiutatemi vi prego, non so più cosa fare :confused:

    Grazie mille ;)