Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Coby Kyros 1125

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da marcolino89, 2 Feb 2013.

1. marcolino89

marcolino89 Baby Droid

Iscritto:
    2 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho appena ricevuto questo tablet, e smanettando un po' su internet ho tentato di fare l'aggiornamento da android 2.3.3 al 4.0, seguendo le istruzioni video e sfruttando il seguente link:

http://coby.upgrade-android.com/apps/UpgradeAndroid.apk

L'aggiornamento era andato perfettamente finche non mi avventuro nella "gestione file" per visualizzare i download, ma una volta aperta la cartella mi è apparso di nuovo un messaggio di aggiornamento (non so cosa fosse) ed ho ingenuamente accettato....

Risultato: tablet bloccato sulla scritta Android in caricamento e così è rimasto, nonostante i tentativi di reset.

Successivamente ho provato a scaricare l'adb per provare un reboot e l'ho installato con successo, tuttavia andando sul prompt dei comandi non trova nesssun device....

Sinceramente non so più cosa fare...

2. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    R: Problema Coby Kyros 1125

Prova un ripristino dei dati ai valori di fabbrica da recovery ... il modo per entrare lo trovi nel post messo in primo piano in questa sezione del forum ... ---> QUI

Inviato dal mio 9709 con Tapatalk 2

Ultima modifica: 16 Feb 2013
  3. roberto10

roberto10 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao, l'update lo hai preso dal sito tedesco ?