Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema col Desire... non so definire il problema :D

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da yusaku, 14 Feb 2011.

  1. yusaku

    yusaku Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Scusate il titolo, ma non sapevo cosa scrivere. Ho bisogno di spiegarlo.
    Ieri mattina trovo il desire spento 8lo avevo acceso un'oretta prima), cerco di accenderlo ma non va. La batteria era carica perchè l'avevo controllata al momento dell'accensione. Continuo a provare ma non si accende. Tolgo la batteria e la rimetto... si accende.

    Trovo la data resettata al 6 gennaio 1980 (ma si resetta se tolgo la batteria?)
    Altri problemi riscontrati al momento:

    - Se faccio una telefonata, il numero composto non si salva tra le ultime chiamate.
    - Se chiamo uno dei numeri delle ultime chiamate (quelle che già erano presenti), questo scompare dalle ultime chiamate.
    - Se faccio una foto, questa non la trovo tra le foto (quelle che quando accedi alla fotocamera trovi all'angolo sinistro in basso) ma devo andare in Galleria -> Tute le foto (se vado in scatti fotocamera non ci sono)

    -Uso What's App: I messagi che ho mandato da ieri in poi non sono visualizzati nella cronologia della chat che ho avuto con la persona. O meglio... ci sono, però se metto in stand by il cell e poi lo riattivo, non ci sono più.

    Che sta succedendo?
    Devo fare un hard reset?
     
  2. obaoba

    obaoba Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    0
    Hai fatto il root? Se si che rom hai montato? Procedura?