Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con aggiornamento samsung galaxy ace???

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da casola102, 14 Giu 2012.

  1. casola102

    casola102 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    io avevo aggiornato il mio samsung galaxy ace alla versione 2.3.6 poi ho provato ad aggiornarlo con la rom di ice cream sandwich soltanto ke bisognava collegare il cell al pc e spostare il file dell aggiornamento nella sd ... io invece di collegare il cell al pc ho tolto la micro sd dal cell è ho messo il file.. poi ho acceso il cell in recovery e ho fatto la procedura ke ho visto in un video. finito di aggiornarlo il cell si è bloccato all accensione e adesso tutte le volte ke lo accendo si blocca all accensione dove viene scritto samsung galaxy ace gts 5830 da li si blocca e adesso non so come sbloccarlo... se potete aiutarmi mi fareste un grandissino favore.. grazie in anticipo..
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Quasi sempre il flash da sd esterna da problemi, riesci ad andare in recovery?

    Genn_X2 & GT-I9000 @ TapaTalk
     
  3. casola102

    casola102 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    si ci riesco
     
  4. casola102

    casola102 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    mi da 5 opzioni: reboot sistem now, apply update from sdcard, wipe data/factory reset, wipe cache partition, test redbend fota[FS] cosa devo fare ??
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Fai un wipe data/factory reset (anche se perderai tutti i dati) dopodichè fai apply update from sdcard così reinstalli il nuovo firmware, riavvii e vedi se funziona (il primo riavvio di solito è lungo)
     
    A casola102 piace questo elemento.
  6. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Se è come sul galaxy s (e dovrebbe essere così) con "Install zip from sdcard" lo installa solo dalla memoria interna e solo se si chiama update.zip.
    Se devi installare in firmware ICS credo proprio non sia originale quindi prima devi installarti la recovery clockworkmod.

    Prova a dirci il nome del firmware che vuoi installare e magari anche la fonte, potremmo esserti più di aiuto.

    Ciao ;)
     
    A casola102 piace questo elemento.
  7. casola102

    casola102 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    si chiama themyICS_lite.zip ho fatto quello ke mi hai detto un wipe data/factory reset poi ho fatto apply update from sd card poi mi dice 5 cose: the myth_lite.zip (che è la rom ke volevo installare) , .android_secure/, android/, LOST.DIR/ cosa devo fare ??
     
  8. casola102

    casola102 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Giu 2012