Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con aggiornamento

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da simo91, 11 Ago 2013.

  1. simo91

    simo91 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    a giugno ho portato il cellulare ( samsung galaxy nexus) in riparazione perchè all accensione continuava a riavviarsi senza mai di fatto accendersi. Quando mi è stato riconsegnato c era una versione andorid precedente alla 4.2 cosa che mi ha lasciato un pò basito perchè pensavo che te lo ricosnegnassero quanto meno con la versione che aveva prima di andare in garanzia ( 4.2.1). Fatto sta che ho eseguito da solo l aggiornamento a 4.2.1 e il telefono mi diceva che era la ultima versione disponibile e qui sorge il problema , perchè in realtà l ultima versione disponibile era la 4.2.2 ed anche adesso che è uscita la versine 4.3 ( amici con lo stesso telefono l hanno gia installata) il mio device continua a dire di essere aggiornato e anche verificando manualmente la disponibilità di nuovi aggiornamenti non li trova!
    qualcuno può aiutarmi?

    ps nel foglio di riparazione c' era scritto " sostituzione della scheda logica " non so se possa centrare
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, prova a guardare qua che versione hai del Nexus. Ho il sospetto che tutti quelli che non lo stanno ricevendo (non sei il solo) abbiano una firmware che non viene aggiornato da Google ma da Samsung

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  3. simo91

    simo91 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ho controllato ho la versione yakiuxw! quindi dici che aspettando arriverà l aggiornamento?
     
  4. Omar

    Omar Guest

    O aspetti l'aggiornamento da Samsung oppure puoi flashare un firmware yakju, nella sezione modding ci dev'essere la guida.
    Adesso dal telefono mi è un po difficile linkartelo.


    Inviato utilizzando TuttoAndroidApp