Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con android market

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da aquila88nera, 19 Gen 2011.

  1. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    stamattina dopo aver acceso il telefono vado su android market ed entrando mi dice:avviso. il tuo dispositivo potrebbe non essere compatibile con android market...provo a scrivere un'applicazione che gia possedevo e ne la trova su 'mie applicazioni", e ne sul market in generale...x lo piu ho provato a fare un factory data reset pensando che fosse colpa mia ma niente...cosi ora non ho piu ne le applicazioni che avevo installato e ne posso installarle...potete aiutarmi???
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ciao adesso sono a lavoro ma appena torno a casa se vuoi ti passo l'app del market, basta che la copi in /system/app, logicamente devi avere i permessi di root. Ma cosa hai fatto prima che si bloccasse? Hai cancellato o installato qualcosa?

    TapaTalk @ GT I9000
     
  3. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    ciao genn non sono sicuro perche certe cose le faccio anche senza pensare ma forse ho svuotato la cache del market o qualcosa del genere...bah è come se non esistessero piu le applicazioni principali...x i permessi di root non dovrebbe esserci problema perche li installo dal forum...
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Se hai svuotato la cache del market inizialmente non vedi più le tue app ma poi ritornano, e comunque funziona lo stesso.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  5. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    non so che dirti genn ho il market pieno di app sconosciute e mai viste...magari prova a mandarmi tu il market altrimenti riflasherò la rom male che vada
     
  6. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ma adesso ti va il market? Se ti inviassi il market non cambierebbe niente. Se riesci a scaricarti le app non vedo dove sia il problema, prova a cercare quelle che hai già installato e vedi cosa ti dice. Se proprio ti risulta strano ti dico io cosa fare, non serve flashare.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  7. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    ma è proprio li il dunque! tutte le app tipo shazam facebook flash player mi dice che non esistono...ci sono app probabilmente nuove e sconosciute visto che non hanno neanche la valutazione...
     
  8. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Allora hai il fingerprint che in qualche modo si è corrotto...che rom hai?

    TapaTalk @ GT I9000
     
  9. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    fingerprint? spiegati meglio che sono ignorante:)...cmq la jp5
     
  10. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    il fingerprint è il metodo con cui il market vede che telefono hai, se per esempio hai il fingerprint del nexus s vedi tutte le app che vede il nexus, che magari sono diverse da quelle che ha un galaxy normale. Adesso cerco se trovo quello gusto per la jp5, intanto bisogna che tu abbia i permessi di root e l'app sgs tools. Per i permessi hai già detto che risolvi, per sgs tools ce l'hai?
     
  11. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    ce l'avevo ;(
     
  12. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Allora scaricalo da [questo link], lo metti nel telefono e lanci l'installazione da un qualsiasi file manager. Fra poco ti dico cos'altro devi fare.
     
  13. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    ok installato!! grazie!! ora aspetto altre indicative!
     
  14. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    stiamo lavorando! un altro pò di pasienza ahahahah!
     
  15. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    tutto il tempo che vuoi...ora ho riavviato il cell e mi è proprio scomparso il market dalle app...boh non ci capisco piu una mazza
     
  16. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ti ho scritto una mail, se sei capace aggiungimi a gtalk, altrimenti ti aggiungo io
     
  17. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0