Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROOT] PROBLEMA CON APEX LAUNCHER

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da OMAR17, 2 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OMAR17

    OMAR17 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,avrei bisogno di un aiuto.Sono in possesso di un samsung galaxy s advance 4.2.2;) con la PAC ROM 23.0.X.ho deciso di mettermi l'apex launcher(dato che ho una versione superiore alla 4.0 posso),essendone uno tra i migliori in circolazione.Mi sono trovato molto bene e allora ho deciso di mettermi la versione pro,ho scaricato l'apk ,lo messo in sistem app con un gestore file,lo riavvio ma niente,non riesco a mettere la pro.Allora ho provato a darli i permessi giusti(infatti erano sbagliati),ho riavviato ma neanke cosi ci sn riuscito.ho disinstallato gli aggiornamenti e installato la pro ma niente ;(!!!in tutti questi casi quando lo metto nel sistem app mi esce un messaggio con scritto:applicazione non installata:é gia installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto,ma cosa significa?come é possibile?io installo la versione pro,non la versione standard e quindi non lo stesso pacchetto!qualcuno di voi puo aiutarmi? ;)
     
    Ultima modifica: 2 Ott 2013
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Non aprire due discussioni identiche.

    Chiudo

    Inviato dal mio Nexus 7 2013
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.