Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA CON APEX LAUNCHER

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da OMAR17, 2 Ott 2013.

  1. OMAR17

    OMAR17 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,avrei bisogno un aiuto.Sono in possesso di un samsung galaxy s advance 4.2.2;) con la PAC ROM 23.0.X.ho deciso di mettermi l'apex launcher(dato che ho una versione superiore alla 4.0),essendone uno tra i migliori in circolazione.Mi sono trovato molto bene e allora ho deciso di mettermi la versione pro,ho scaricato l'apk ,lo messo in sistem app con un gestore file,lo riavvio ma niente,non riesco a mettere la pro.Allora ho provato a darli i permessi giusti(infatti erano sbagliati),ho riavviato ma neanke cosi ci sn riuscito.ho disinstallato gli aggiornamenti e installato la pro ma niente;(!!!in tutti questi casi quando lo metto nel sistem ap mi esce un messaggio con scritto:applicazione non installata:é gia installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto,ma come cosa significa?come é possibile?io installo la versione pro,non la versione standard e quindi non lo stesso pacchetto!qualcuno di voi puo aiutarmi?;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Ott 2013
  2. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Perchè il launcher di default non si può cambiare (tecnicamente si, si scompatta la rom si cambia il launcher, si ricompatta la si firma e poi flashi la rom)... Il launcher che hai acquistato non puoi avviarlo normalmente?
     
    A OMAR17 piace questo elemento.
  3. OMAR17

    OMAR17 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    io ho come launcher di default appunto apex launcher,acquistato apex launcher pro non riesco ad avviarlo normalmente.vorrei la pro perche ha delle funzionalita in più e secondo me è il migliore;)
     
  4. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    In che senso non riesci ad avviarlo normalmente?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk 4
     
  5. OMAR17

    OMAR17 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Nel senso che come ho già detto prima non riesco ad avviarlo,ho provato di tutto(citato prima cosa ho fatto) pero se come hai detto tu il launcher di sistema non si può cambiare...non posso farci niente:(
     
  6. OMAR17

    OMAR17 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    come si fa a scompattare la rom,mettere il kernel,ricompattarla,firmarla e flasharla?...visto che questo é l'unico modo che ho per mettere questo launcher vorrei provarci!
     
  7. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Potrebbe esserti utile....

    Apex launcher Pro:

     
    A kalix piace questo elemento.
  8. OMAR17

    OMAR17 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    grazie dell'aiuto,ho provato questa guida ma anche in questo caso quando cerco di installare apex launcher pro mi esce il messaggio citato all'inizio:/