Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con App Jorte e Eventi sulla Home

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da xsilvia86x, 17 Set 2012.

1. xsilvia86x

xsilvia86x Baby Droid

Iscritto:
    17 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho acquistato un Samsung Galaxy S3, siccome ho molti impegni e necessito di un'agenda ho installato jorte che trovo ben fatto e sicuramente utile, quando cè un evento questo viene visualizzato nelle notifiche, il problema sorge dal fatto che io necessito di visualizzare l'evento sulla Home e quindi di averlo sempre sott'occhio, nel senso che se io nn vado a guardare le notifiche rischio di perdermi l'evento, cercando in internet ho trovato l'opzione widget, ho scelto 4x1 e riavviato come il programma mi ha chiesto, però non è apparso nulla nella home....Visto così questo programma è carino, ma sicuro non utile al mio scopo :( ....Potete aiutarmi?
    Grazie mille in anticipo

2. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    NOn che abbia capito molto bene ma se vai nei widget dovresti trovare quello di jorte ti basta portarlo nella home e dovresti essere apposto
    Prova a vedere se andando in applicazioni e poi sopra widget e scorrendo l'elenco trovi jorte ..io credo di si ..lo trascini in home e apposto.

Fai sapere se risolvi

A Morissio piace questo elemento.
  3. xsilvia86x

xsilvia86x Baby Droid

Iscritto:
    17 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie tante skelly!! Ce l'ho fatta!! è che nn mi sono accorta della pagina dei widget ma solo di quella delle applicazioni!! ;)

4. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Sono contenta che hai risolto Silvia, per qualsiasi cosa siamo sempre qui
    Ciao

A Morissio piace questo elemento.