Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con Astro file manager

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da biccia, 22 Mag 2010.

1. biccia

biccia Baby Droid

Iscritto:
    9 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vorrei chiedere un aiuto per quanto riguarda il file manager Astro.
    Inizialmente quando mi posizionavo su un file video e selezionavo apri con: "VIDEO", si apriva una finestra che diceva termina l'azione con: VIDEO oppure MERIDIAN. Per problemi che avevo con il lettore meridian player avevo selezionato la casella "usa come predefinita" indicando VIDEO. Chiedevo se si può ripristinare la possbilità della doppia opzione. Ho provato anche a disintallare e reinstallare sia Astro che il lettore ma non me lo ripropone più. Vorrei inoltre sapere come aprire un file AVI (sempre da Astro) con il lettore yxflash, di cui ho installato la versione demo. Grazie per la disponibilità.

2. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    come soluzione temporanea al primo problema basta che tieni premuto sul file e scegli Apri come :)