Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con asus transformer pad TF300TG schermo rotto.

Discussione in 'Modding - ASUS Transformer Pad TF300T' iniziata da lonfiux, 18 Mar 2014.

  1. lonfiux

    lonfiux Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    vorrei esporre il mio dilemma per vedere se qualcuno mi può suggerire una soluzione.
    Ho il tablet asus tf300tg con schermo e touch andati, non ho attivo il debug usb, il dispositivo non è rootato e quindi quando lo collego via usb viene riconosciuto ma ovviamente non mi fa vedere la memoria interna.
    Avete una qualche soluzione?
    Se acquisto un adattatore da micro hdmi a hdmi normale, riesco a vedere il display in un monitor?
    altra domanda, nel caso riuscissi a vedere il display c'è la possibilità di collegare un mouse per poter attivare la modalità debug usb e recuperare così i dati?
    Ho letto e riletto ma non ho trovato soluzioni, ho il bootloader bloccato e non posso installare l'apk "UnLock_Device_App_V7.apk" in quanto non ho touch, se provo a installarla con l'sdk, quando digito il comando fastboot devices o adb devices non mi trova il dispositivo.
    L'unica cosa che riesco a fare è la combinazione di tasti accesione + volume- e in gestione periferiche mi compare "asus android bootloader interface" ovviamente dopo aver installato tutti i driver apx e compagnia cantante........ma non saprei cosa farci.
    Qualcuno da aiutarmi? Io vorrei semplicemente recuperare i dati dalla memoria interna.

    Grazie.