Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con auricolari bluetooth??

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da berto49, 3 Gen 2016.

  1. berto49

    berto49 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,non so se è un problema di audio o degli auricolari bluetooth,vi spiego il mio problema:
    Ho l'S5 SM-G900F versione Android 5.0,per comodità,ho predisposto il mio S5 che, quando ricevo una chiamata o un messaggio,mi arriva la notifica vocale del contatto che mi stà chiamando o mi stà messaggiando,questo perchè andando spesso in bicicletta,tengo il cell in tasca e voglio sentire chi è che mi stà cercando.Premesso che per fare questo mi sono fatto dalla rubrica la lista dei contatti preferiti e dai messaggi i mittenti prioritari.Ora succede questo,quando uso l'auricolare bluetooth e avendo impostato la risposta automatica in 10 secondi,non sento la notifica vocale,ma soltanto il suono dell'auricolare che mi avverte della chiamata in arrivo o del messaggio e naturalmente dopo 10 secondi parte il collegamento.
    Forse devo disabilitare la risposta automatica o serve qualche altra impostazione.
    Se potete aiutarmi,vi ringrazio.
    Ciao

    berto49
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Forse non ti arriva in quanto è come se avessi le cuffie collegate e l audio non si sente, senza risposta automatica fa lo stesso?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid beta 5
     
  3. berto49

    berto49 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della risposta,ora provo a disabiitare la risposta automatica e ti faccio sapere,ma non capisco quando dici che con le cuffie l'audio non si sente,ma ti riferisci all'audio della voce che ti indica chi è che ti stà chiamando.E se fosse così non capisco il perchè non si debba sentire.
     
  4. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Sto solo ipotizzando , magari le due cose assieme non vanno bene. La storia delle cuffie è come quando senti la musica . O la senti in cuffia o con gli alto parlanit
     
  5. berto49

    berto49 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare,anche disabilitando la risposta automatca non si sente la voce della donnina che mi notifica chi mi stà chiamando,si sente solo dal cell.
    Ma che strana stà cosa,allora io quando ho l'auricolare bluetooth,non sento chi è che mi stà chiamando.Secondo mè bisogna abilitare qualcosa,ma non lo sò.
     
  6. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Non mi viene in mente altro anche perchè non uso auricolari, vediamo se a qualcun altro viene in mente qualcosa
     
  7. berto49

    berto49 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Mi sà che non esiste nessuno che mi possa aiutare