Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con auricolari non originali

Discussione in 'P9' iniziata da jj74, 4 Feb 2017.

  1. jj74

    jj74 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    ho un problema con il mio P9, ho purtroppo perso gli auricolari originali e ho acquistato il modello Hornet della cellularline; come leggo sul sito ufficiale questi sono compatibili con il mio smartphone. Il problema è che funziona solo l'audio, non funziona nè il microfono e nemmeno i tre tasti sula cavo. volevo sapere se c'è qualche impostazione da settare per poter utilizzare questi auricolari oppure se il problema potrebbe essere il prodotto difettoso.
    grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ho avuto lo stesso problema tuo con il Huawei GX8; purtroppo con aurecolari non originali in fase di chiamata, l'interlocutore alcune volte non sentiva bene o non sentivo io.
    Non credo ci sia nessun settaggio, almeno nel mio caso non c'era dalle Impostazioni o dalla barra di stato dove appariva l'icona.
    Soluzione: li ho ricomprati originali.
     
  3. jj74

    jj74 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie della risposta; io ho comprato quelli della cellularline perchè non sono riuscito a trovarli originali. Non riesco a trovare niente sul sito ufficiale; non so se quelli su amazon sono da considerarsi originali oppure mi ritroverei ad avere lo stesso problema
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Io le ho prese da Amazon, nella pagina del venditore le portavano come originali Huawei. Ti dirò, funzionano, anche se ultimamente utilizzo l'aurecolare bluetooth soprattutto in macchina