Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con auricolari

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da galaxys, 21 Apr 2013.

  1. galaxys

    galaxys Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho perso gli auricolari originali del mio galaxy e volevo usarne degli altri che avevo, non originali, ma mi sono accorto che c'è qualche problemino.

    Gli auricolari che ho sono quelli col tasto x prendere la chiamata (almeno penso che servano a quello, dato che non li ho mai usati prima :p), solo che quando li inserisco si sente il volume bassissimo, e solo tenendo pigiato quel tasto si sente normalmente l'audio, insomma funzionano al contrario!

    La cosa bella è che sto scherzo me lo fa su 2 auricolari diversi (ma sempre con quel tasto), quindi mi chiedevo... non è che funziona solo con gli auricolari originali?
    Oppure si è guastato, oppure c'è da configurare qualcosa, perchè così è impensabile che sto col dito schiacciato x sentire la musica :)

    Vi è mai successo?

    Grazie in anticipo e ciao a tutti
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Problema con auricolari

    Anche a me dava quel problema con lw cuffie originali, pensavo fossero rotte, usandone altre nessun problema

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. galaxys

    galaxys Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    no a me lo da con quelle non originali!
    però è strano che me lo fa su 2 modelli diversi, non vorrei ricomprare le cuffie originali x poi scoprire che è rotto!