Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con bluetooth in macchina

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da simmy12, 28 Dic 2012.

  1. simmy12

    simmy12 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    si hai ragione l'ho trovato! e nel caso qlc volta avessi problemi con l automatismo che ormai pare ci sia, del BT mi ricorderò di provarlo :) .....adesso mi rimane il persistente problema del cavo usb che sembra inesistente! :(

    - - - - post aggiornato - - - -

    no...no non ho toccato nulla.....però ascolta dopo le tue istruzioni sono riuscita ad attivare il debug usb, dovevo solo cliccare prima in alto e l ho fatto ....ora non mi ricordo se ho fatto la prova solo con la dock o anche in macchina :-0 ...con tutti i tentativi di oggi ;) ....cmq tra poco uscirò e riproverò ancora....appena possibile ti faccio sapere :) GRAZIE
     
  2. simmy12

    simmy12 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo ieri non sono riuscita a fare la prova e credo anche che per qlc giorno non avrò la macchina a disposizione.... :( ...il problema comunque rimane da risolvere ;) !!