Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con Bluetooth

Discussione in 'OnePlus 2' iniziata da Marco Fregni, 29 Set 2015.

  1. Marco Fregni

    Marco Fregni Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e spero di avere da voi esperti qualche aiuto sul mio op2.
    vi spiego brevemente il problema:
    ho problemi con il bluethooth in macchina, cosa che non avevo con il precedente iphone 5s.
    la mia macchina e una polo acquistata a febbraio e è predisposta per il sistema operativo android, cosi quando ho visto l'uscita del nuovo op2 ho detto perché non cambiare il mio iphone con l'op2?? e cosi ho fatto, aime però senza successo, la macchina non mi si collega al telefono, oh meglio mi si collega ma non mi fa telefonore, non mi carica la rubbrica e non mi permette neanche di ascoltare la musica che ho sul cell, cosa che prima con apple facevo benissimo.
    Ora io penso sia un incompatibilità tra i Bluetooth, visto che ho provato con un nexus con stesso sistema operativo e si collega benissimo.
    sapete se posso fare qualcosa o devo sperare in marshmallow per un aggiornamento del bt..???
     
  2. angbel

    angbel Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao,
    spero tu abbia già risolto...altrimenti io ho risolto con questa app Bluetooth Phonebook. c'è anche una versione di prova per verificare se funziona.
    a me ha funzionato alla grande. immagina che il mio sistema auto si resettava in continuazione quando era collegato OPT.
    spero di essere stato utile
     
  3. Marco Fregni

    Marco Fregni Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ciao grazie per il consiglio proverò l app visto che non ho ancora risolto


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid