Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con connessione WiFi

Discussione in 'Huawei IDEOS' iniziata da Amaterasu, 21 Set 2011.

  1. Amaterasu

    Amaterasu Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Purtroppo non riesco a venire a capo di un problema con il mio IDEOS: non riesco a connettermi dalla rete wireless di casa mia...con altre reti wireless non ho avuto problemi, deve esserci qualche impostazione che mi è sfuggita...
    Il mio ragazzo ha un Nokia 5800 Xpress Music, telefono che avevo anch'io prima dell'IDEOS, ed entrambi si connettevano alla rete di casa. Ora, oltre al mio, nemmeno il suo riesce più a connettersi...
    Tutto fa pensare che il problema stia nelle impostazioni della connessione di casa, ma telefonando alla ditta del WiFi mi hanno detto che la connessione funziona perfettamente e che loro non sono le persone giuste per questo problema perchè la connessione internet risulta perfettamente funzionante (in effetti da pc non ho problemi)...
    Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?

    Grazie mille!!!

    P.S. L'IDEOS risulta "connesso" alla mia rete WiFi ma concretamente non posso navigare, scaricare nè niente...