Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con cyanogenmod 10.2 installer

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da marco91naruto, 18 Feb 2014.

1. marco91naruto

marco91naruto Baby Droid

Iscritto:
    5 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti... avrei bisogno di alcune spiegazioni se qualcuno può fornirmele. Ho installato cyanogenmod 10.2 attraverso l'installer del sito.. fin qui tutto ok, ma avendo un note 2 alcune particolarità (s-pen ecc) non funzionavano e la fotocamera mi dava problemi. Ho deciso quindi di toglierlo e tornare alla 4.3 (versione originale di partenza con brand tre). Su internet ho provato a cercare il download del software sotto il brand tre ma sono riuscito solamente a trovare la 4.1.2 e ho provato comunque tramite odin a installare questa versione anche se quando ho installato cyanogenmod avevo la 4.3 da poco. Fatto il triangle away, messo sotto ap in odin la versione 4.2.1, collegato il telefono ma ad un certo punto odin mi da errore e nella schermata del note 2 viene questo messaggio 'firmware upgrade encountered an issues. please select...ecc). A questo punto che devo fare???? sono giorni che non riesco più a fare nulla e il note è inutilizzabile... Grazie in anticipo per le risposte :)

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    hai fatto un downgrade cosa molto pericolosa, se non si è corrotto il bootloader scarica una 4.3 stock e flashala con odin

A marco91naruto piace questo elemento.
  3. marco91naruto

marco91naruto Baby Droid

Iscritto:
    5 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Nel caso si fosse corrotto? che devo fare?

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    se proprio non va in download mode o non fa flashare nulla devi mandarlo in assistenza

5. marco91naruto

marco91naruto Baby Droid

Iscritto:
    5 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie proverò... in questo caso la garanzia risponde? Riescono a capire che ho messo una rom cucinata? In caso contrario quanto verrebbe a costare più o meno?

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    visto che hai messo la 4.3 che ha knox e non hai azzerato il tutto knox sarà andato a 0x1 e loro si accorgono che hai moddato, ma non so dirti quando ti fanno pagare, ma prima fai quello che ti ho detto

7. marco91naruto

marco91naruto Baby Droid

Iscritto:
    5 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Dove posso trovarlo il 4.3 per note 2 brandizzato tre? In rete proprio non riesco a trovarlo o se lo trovo il file è corrotto...

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    C'è un thread dedicata ai firmware in rilievo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk