Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con CyanogenMod 10.2 (si blocca all'avvio)

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da tsabalala, 7 Dic 2013.

  1. tsabalala

    tsabalala Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    come da titolo ho un problema con l'installazione del rom cyanogenmod con il mio Galaxy s2.
    Ho il modello americano (Galaxy s2 T989 di T-Mobile, conosciuto anche come hercules).

    Veniamo al problema: ho installato la recovery cmw tramite odin. Dopo aver riavviato in recovery mode ho installato la versione 10.2 della rom cyanogenmod (la versione stabile, scaricata dal sito).
    Completato l'installazione ho fatto il reboot del sistema, parte la schermata iniziale della cyanogemod e continua a girare all'infinito...in sostanza il sistema non si avvia.
    Sono cosi costretto a reinstallare la rom stock tramite odin (mettendo lo smartphone in modalità download)
    Non riesco a risolvere il problema...Ho provato a formattare, a ripristinare i dati di fabbrica e pure ad installare altre rom ma niente.
    Ho provato anche ad installare la PACman rom ma anche qui solito problema, e la cosa strana è che mi da la solita schermata della cyanogenmod e non qulla della PAC.

    Spero che possiate aiutarmi a risolvere il problema e magari anche a consigliarmi una rom leggera e funzionale (ho un grosso problema con la batteria, che scalda tanto e si scarica velocemente...a volte va giù anche pochissime ore se nn decine di minuti, con un uso neanche intenso dello smartphone).

    In attesa di risposte e consigli, grazie in anticipo...!!