Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con cyanogenmod aiuto telefono bloccato

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da filippo69, 2 Lug 2014.

1. filippo69

filippo69 Baby Droid

Iscritto:
    2 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ho un samsung S4 e da poco mi sto inoltrando nel mondo dei root delle mod etc etc... ho seguito una guida ke mi ha fatto ottenere i permessi root nel mio device, mi ha fatto installare una rocovery, philz touch, per mettere in seguito cyanogenmod... sicuramente ho fatto qualche errore vista la mia inesperienza e ora il device parte con cynogenmod ma nn mi funziona bene, mi blocca la tastiera non mi funzionano i tasti... vorrei eliminarla e tornare al firmware originale della samsung.... come faccio?? grazie... cercate di essere più chiari possibili xkè non ne capisco molto :)

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ma perché se hai un s4 hai postato nella sezione de note 1 ?

3. filippo69

filippo69 Baby Droid

Iscritto:
    2 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    errore mio ...

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  5. filippo69

filippo69 Baby Droid

Iscritto:
    2 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    sto seguendo la guida che hai postato solo ke nei requisiti per azzerare il contatore serve la recovery stock, se non sbaglio significa di fabbrica, nn modificata.... la mia è modificata, che devo fare?? se metto il link da dove ho fatto root recovery e cyanogenmod forse riuscite a capire meglio il mio preblema..
    Permessi di Root su Galaxy S4 con Android 4.4.2 KitKat [GUIDA]
    CyanogenMod 11 su Galaxy S4, guida all'installazione della custom Rom
    Recovery Philz Touch su Galaxy S4 con Android 4.4.2 KitKat [GUIDA]