Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA CON DOWNGRADE P9 PLUS DA NOUGAT A MARSHMALLOW

Discussione in 'P9 PLUS' iniziata da Manuel Cassano, 13 Mag 2017.

  1. Buongiorno, ho seguito la guida di TuttoAndroid per fare il downgrade su P9Plus da Nougat a Marshmallow, la prima fase è quella di andare ad installare un firmware intermedio ed è riuscita, ma nella seconda quando bisogna installare il firmware definitivo di Marshmallow mi da errore durante l' installazione e quindi adesso ho la versione intermedia, cosa posso fare per installare quella definitiva? (brand Vodafone) è URGENTISSIMO GRAZIE MILLE!
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Che versione hai di P9 Plus
     
  3. Buongiorno, ho installato il firmware, adesso ho la 4.1 ma mancano molte app di sistema e i temi predefiniti e se vado a metterne un altro dice che è stato impostato ma non è così. Con versione del P9 Plus intendi il numero di serie?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Si versione (sigla) e numero sim.
    Hai fatto un wipe data factory reset da recovery mode dopo l'installazione del firmware stock ?
     
  5. Il reset l'ha fatto da solo dopo l'installazione
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dopo l'installazione e la prima configurazione bisognerebbe fare un ulteriore wipe data factory reset da recovery per pulire il sistema da residui del vecchio firmware
     
  7. Quindi se faccio un wipe data factory reset dovrebbe tornare del tutto stock? Lo faccio da spento tenendo premuto volume + e tasto d'accensione e scelgo il reset?
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Si, da spento e lo devi effettuare da recovery mode con la combinazione dei tasti Volume Su + Power e poi una volta entrato in recovery scegli Wipe data factory reset e successivamente Wipe cache partition.
     
  9. Ok grazie mille, se non funziona neanche questa volta posso chiedere?
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Si che puoi, mica vi diamo la tessera punti che ad ogni richiesta vi scaliamo un tot di punti :D
     
  11. :lol::grazie: