Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con driver adb

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da marinaio67, 13 Feb 2012.

1. marinaio67

marinaio67 Baby Droid

Iscritto:
    15 Nov 2011
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti... circa tre mesi fa ho acquistato il mio primo "androidulare" :eheh: , un samsung galaxy S I-9000 usato con cyanogen 7 gia a bordo a quel tempo riuscii in qualche modo a installare i driver ADB e ad usare myphoneexplorer , feci quello che dovevo fare e per un pò non ho più collegato il galaxy al pc... pochi giorni fa riprovo e appena collego il cell al pc , naturalmente in debug usb , il pc me lo vede come dispositivo sconosciuto e mi installa i driver appunto per "dispositivo sconosciuto"... provo a fare l'aggiornamento dirver usando i driver adb , ma il pc risponde che non sono compatibili... allora scollego il cell e provo a fare installazione hardware usando gli stessi driver... in questo caso mi installa i driver e l'hardware , ma risponde che l'installazione è andata a buon fine ma non trova l'hardware in questione e in gestione periferiche alla voce dedicata resta un triangolino giallo... a quel punto provo a ricollegare il cell ma il pc lo vede nuovamente come "dispositivo sconosciuto"... prima di provare ad accendere sia il pc che il telefono , anzichè con gli appositi pulsanti , con una tanica di benzina e un fiammifero , vorrei se possibile sapere da voi se c'è una soluzione... ciao e grazie

2. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    per riconoscere un galaxy s con cm7 c'è bisogno dei driver del nexus s, scarica questo file, scompattalo sul desktop o dove vuoi, quando ti chiede i driver scegli il percorso manualmente e il gioco dovrebbe essere fatto :gulp:

3. marinaio67

marinaio67 Baby Droid

Iscritto:
    15 Nov 2011
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risposta ma niente da fare... appena collego la usb o non me lo vede o me lo vede come dispositivo sconosciuto... i driver li ho installati ugualmente provando sia come "Samsung android adb interface" sia come "android adb interface" ma il risultato è il medesimo... installa i driver ma mi da codice errore 10 "dispositivo non trovato"... se non fosse che uso diversi device usb per lavoro e quindi ho paura a toccare i driver , avrei già disinstallato tutto e sarei ripartito da zero... idee ?

4. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    l'unica idea era quella di disinstallare i driver e installarli subito manualmente con la cartella che hai scaricato, dovresti imparare a conoscere i driver dei diversi device che usi ma se è per una questione di lavoro e non vuoi fare danni allora meglio che aspetti le ferie :gulp: