Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con fotocamera cyanogenmod 11 gt-i9300

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da tafazio, 12 Nov 2014.

  1. tafazio

    tafazio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2011
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, dopo svariati tentativi andati a vuoto chiedo aiuto al forum per vedere se si trova una soluzione.
    Ho un S3 gt-i9300 ed in questi giorni ho provato a flashare le rom più svariate a base cyano : AOSB kk, Liquidsmooth, Cyanogenmod e Slim.
    Su tutte le rom ho avuto il medesimo problema all'avvio della fotocamera dove mi appariva la scritta: "per usare la fotocamera devi inserire una scheda sd".
    Le ho provate di tutti i colori compreso il flash dei vari fix trovati ma non è servito a nulla dato che tutti i fix erano per risolvere il problema dell'errore all'apertura della fotocamera.
    Ho letto su questo forum che sulla Cyano 7 c'era la possibilità di modificare le impostazioni ed impostare "usa memoria interna", ma sulla 4.4.4. questa funzione non c'è.
    La fotocamera Cyano non ha più l'opzione per dirgli dove andare a salvare le foto.
    Ho provato anche con ICF SD Binder ma nell'original mount point non c'era /mnt/emmc quindi ho esaurito tutte le mie capacità non essendo uno sviluppatore e non potendo agire in qualche modo all'interno della rom.....
    Prima di accantonare del tutto l'idea di poter installare sul mio s3 una qualsiasi rom con base Cyano chiedo aiuto a questo forum.
    Grazie.
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Hai provato con altri programmi per fare foto?
     
  3. tafazio

    tafazio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2011
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Si, le ho provate più di qualcuna (fotocamera google, a better camera) ma con ognuna avevo lo stesso problema....
     
  4. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    ma hai provato a spianare per bene e fare una installazione pulita? io sul i9300 ha la CM11 e la fotocamera va benissimo sia con sd che senza
     
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Provato ora su S3 con cyano posso scegliere dove salvere le foto,camera di google.