Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con Galaxy nexus

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da bianca, 25 Giu 2012.

  1. bianca

    bianca Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Ho appena comprato un Galaxy Nexus. L'ultimo aggiornamento che mi è arrivato 10 giorni fa è il 4.02. Non ho ancora ricevuto il 4.04. E' normale?
    Secondo problema. Sto cercando di impostare sulla videata l'orologio e ho scaricato dal play store "weather & toggle widgets. si è installato correttamente ma non visualizza l'orologio. Ho provato anche con altri widgets (clock) ma è sempre uguale. Non mostra nessun orologio. Qualcuno mi può aiutare?.
    Grazie per il vostro aiuto.
    Ciao. :confused: Bianca
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao bianca e benvenuta! :)
    Se vuoi un orologio semplice mi pare che lo trovi già installato sul Galaxy Nexus.. devi aprire il menu delle applicazioni, scorrere fino ai widget e selezionare il widget orologio dopodiché piazzarlo in una home screen vuota o con sufficiente spazio. Eventualmente ti da degli errori o altro? (al limite puoi provare a resettare il telefono, però perderai tutti i dati)
    Per l'aggiornamento, potrebbe arrivarti da un momento all'altro ;)
     
    A bianca piace questo elemento.
  3. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    Gli aggiornamenti spesso fanno i capricci con le date... fino a poco tempo fa a volte riuscivi ad ottenerlo in anticipo spostando avanti la data di sistema.
     
    A bianca piace questo elemento.
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Sposto la discussione nella sezione corretta.

    ciao