Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con galaxy s i9000

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Ale75, 25 Gen 2014.

  1. Ale75

    Ale75 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,vorrei porvi il mio problema che da tempo mi perseguita e non riesco a trovare nessuna soluzione.
    Quando accendo il cell parte e si avvia tranquillamente,mi mostra la schermata con il logo ma al momento che carica tutte le app e le impostazioni inizia ad impazzire,inizia a darmi errori,di facebook,di shazam,google talk,google play ecc..ho guardato nelle impostazioni e c'erano gli account vecchi inseriti,ho fatto ripristina ai dati di fabbrica,sono entrato in recovery e ho fatto tutti i wipe,al riavvio mi fa fare tutta la configurazione nuova e ricompaiono di nuovo gli account vecchi,ho provato ad eliminarli da account e sincronizzazione si eliminano tutti tranne 1 xchè mi chiede di farlo cancellando e riportando il cell ai dati di fabbrica,ma quando lo faccio e riconfiguro il tel mi ricompaiono magicamente,ho provato a cambiare il cf root e va tutto bene,ho installato la cwm e funziona,ma non mi fa installare dalla sd la rom,ne ho scaricate una marea della cyanogenmod(la nightly,la snapshot,la experimental,e le versioni + vecchie,cm 10) e su tutte mi da installation aborted,ho provato il kitkat ma niente sempre lo stesso errore,l'unico firmware che mi fa installare è l'originale I9000XWJW7,ovviamente dopo mi ricompaiono come sempre gli account vecchi con le app associate,e il root torna originale,e se cerco di aggiornare qualcosa mi da errore -101!insomma sono bloccato in tutte le direzioni.
    Ho provato a fare un reset con la combinazione dei numeri da digitare sul tel ma niente,qualcuno ha avuto questo tipo di errori e saprebbe dirmi cosa è successo e come potrei rimediare?Grazie