Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con google calendar

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da leooel, 25 Feb 2011.

1. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Premetto che ho il GS da poche ore, ma provengo da un altro terminale android (ideos)..volevo sapere perchè malgrado abbia impostato sincronizzazione mail e calendar non mi sincronizza tutte le attività sul calendario ma solo alcune, in particolare ho notato che non mi sincronizza quelle che si ripetono tutti i giorni??? perchè maiiiiii???? altra cosa sull'ideos avevo un widget che mi dava notizie a scorrimento (principali quotidiani italiani) e meteo sulla pagina principale.. come è possibile che qua non ci sia un qualcosa di analogo ma solo con news in inglese?

grazie a tutti e scusate in anticipo se ho scritto qualche minchiata ihih

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: Problema con google calendar

Hai guardato dalle impostazioni della mail ogni quanto gli hai detto di sincronizzarsi?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

3. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Su quali impostazioni? effettivamente non ho trovato quell'impostazione che cercavo pure io sulle impostazioni gmail non c'è e neppure su sincronizzazione.... :'( aiuto !!!! ma ci credi che mi trovavo mille volte meglio con il mio ideos? voglio il suo androiddddddddddddd

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Se non sbaglio l'ideos era/è google experience quindi il calendario è quello fatto da google....purtroppo anche in questa app si vedono le mancanze di samsung. A me comunque funziona :gulp: e ho tre calendari sincronizzati.
    Per l'app che chiedi mi ricordo che l'avevo installata ma non ricordo il nome (l'ho anche cercata ma non riesco a trovarla), ma ce l'hai ancora l'ideos? se no puoi passartela da uno all'altro.

5. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    non è che non lo sincronizzi è che io ho degli eventi che si ripetono tutti i giorni alla stessa ora...sul calendario in pratica è come se non esistessero più! Cioè dai! l'app era di sistema cioè non l'avevo scaricata si chiama "news e meteo" è un widget semplicissimo che mostra news a scorrimento sul desk!
    Ma possibile che un cellulare da 500 euro abbia un software del genere????? addirittura gli sfondi originali fanno pena! :vaff:

6. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    in caso come potrei spostare l'app? altra cosa per indicare il tempo di sincronizzazione come faccio??? aiuto che nervi!

7. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    è sempre stata la pecca del galaxy s...prima dell'uscita dei dual core naturalmente è stato il telefono android con il miglior hw ma un sw di #####,per questo quasi tutto usiamo rom non originali e kernel per sfruttare cm si deve questo gioiellino!

ti dico solo una cosa, telefono non dual core migliore del galaxy s non estite però devi perderci un pò di tempo!

8. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    si si non ne dubito...please dimmi che devo fare :( dammi due dritte e guide da seguire...please

9. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    QUI trovi tutte le guide fatte dagli utenti di questo forum(specialmente genn ihih ) c'è di tutto da come fare root e lagfix a come montare kernel o installare rom! Pensino guide dettagliate di app cm titanium e drop box oppure elenchi di app utili e giochi migliori!

Poi se clikki sulla mia firma ti porta al sito di sconcau dv trovi moltre altre numerose guide e rom da scaricare! dai un'occhiata :birra:

10. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    domandina veloce potrei trovare anche la rom del mio ideos? cioè un android 2.2 non "spotacciato" ?

11. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    altra domandina (scusa se sono così imbranato :( ) te cosa faresti al mio posto con il cell nuovo? ha froyo 2.2 samsung ...cioè da dove inizieresti...scusa davvero se sono così imbranato doh!

ps. ho capito perché il calendario non sincronizzava...le serie di eventi senza termine temporale non vengono lette perchè il suo orizzonte arriva fino al 2036 ho messo tutto con questo termine e ora sincronizza.

12. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    non saprei...ma fidati che le rom moddate tipo quella di sconcau e altre sn pure meglio ;)

13. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    intanto lo terrei un 10 giorni originale per vedere se ha problemi, dp i primi giorni monterei una bella rom(tipo quella che uso io la extreme,quando la installi fa tutto da sola ti abilita il root tweak lagfix ecc...poi tu devi solo mettergli le app e le solite impostazioni personali ^^)

14. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ok farò così! Ps. sulla rom che hai è comunque possibile tornale alle impostazioni grafiche standard? cioè tipo quelle di adesso? cioè per capire non è che la grafica è solo quella che ho visto sul link (oddiooo che imbranatoooooo)

15. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    vabbè cambiano solo i colori...poi la grafica la cambi con i launcher,basta che scarichi uno nuovo dal market e te la cambi nuovamente

16. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    mi sta venendo voglia di cambiarlo subito il kernel...ci ho smanettato un pò oggi ed è davvero fastidioso da quanto si inchioda a volte... spero che aggiornando il kernel vada meglio altrimenti mi sa che torno all'ideos ihih ps. ho visto che sul forum "speedmod kernel update" sulla guida "istallazione con odin" (che è quella che dovrei fare io giustooooooo??????????) c'è scritto [UPDATE IN CORSO NON USARE] vuol dire che effettivamente la state aggiornando? o_O

17. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    In qualsiasi rom che monterai di quelle di sconcau puoi con un semplice fix rimettere il tema originale, ma vedrai che dopo che metti la rom, non vorrai farlo :)

18. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    QUI trovi un bel video fatto da sconcau su una delle sue rom...la black per l'esattezza,cosi' almeno puoi vedere che velocità avrà il tuo telefono dp qualche modifica^^

cmq noi utilizziamo l'extreme ma cm prestazioni siamo li con li!

19. leooel

leooel Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    perfetto sembra un altro telefono!!!! domani con calma mi metto e speremo ben... intanto mi potete risp alle domande che avevo fatto sopra? cioè : "sul forum "speedmod kernel update" sulla guida "istallazione con odin" (che è quella che dovrei fare io giustooooooo??????????) c'è scritto [UPDATE IN CORSO NON USARE] vuol dire che effettivamente la state aggiornando? "

Grazie mileeeeee

20. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    asp che controllo