Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con google play & playstore - memo pad hd 7

Discussione in 'Asus Tablet' iniziata da Bolg Retro, 5 Apr 2014.

1. Bolg Retro

Bolg Retro Baby Droid

Iscritto:
    5 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,
    Vi spiego il problema,
    Premetto che ho un tablet memo pad hd 7 con root..
    Ieri notte, ho scaricato Fifa14 senza problemi dal playstore, poi per ottimizzare la memoria , ho usato Clean Master cancellando parecchie cose, file /Cache e coockie per ottimizzare.. Adesso non vorrei che abbia cancellato anche Qualcosa riguardante googleplus o play store , poichè mi sono accorto che andando nel play store mi diceva "Connessione assente,riprova" , la connessione c'è e funziona a tutti gli effetti, ho provato ad accedere al play store con un altro dispositivo, e fila tutto liscio.. Ho provato a ripristinare, ma si presenta lo stesso problema, ho provato a cambiare account gmail ma mi dice questa frase con qualsiasi account "Accesso non riuscito, Impossibile stabilire una connessione affidabile al server.Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo . Riprova o connettiti a un'altra rete Wi-Fi"..
    Ho provato anche a creare un account dal computer e metterlo sul tablet, ma nulla.. Continua a presentarsi lo stesso errore..
    Potreste aiutarmi? Non vorrei aver creato o cancellato qualcosa di importante riguardante GooglePlay/Playstore..
    Grazie in Anticipo!!

2. Max099

Max099 Baby Droid

Iscritto:
    22 Lug 2014
    "Mi Piace":
    7
    Ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto solo 5 ore fa.
    Devi riptistinare e cancellare tutto. Io sono riuscito a risolvere soltanto così...
    Per farlo vai su Impostazioni - Privacy o Backup e Ripristino e clicca su "ripristina ai dati di fabbrica".
    Ripeto, questa operazione cancellerà tutti i dati quindi ti consiglio di trasferire ciò che ti serve nel pc. Buona fortuna

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2