Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con Google+

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Stratocaster, 20 Nov 2013.

1. Stratocaster

Stratocaster Worker Droid

Iscritto:
    28 Mar 2013
    "Mi Piace":
    3
    Buon giorno,
    ho cercato un po' ovunque ma non ho trovato un problema con la relativa soluzione simile al mio, ovvero all' accensione del note 2 mi compare il messaggio "Il programma Google+ è stato arrestato" con le opzioni invia rapporto ecc ecc.
    Di fatto oltre a non essere usato questo programma, da quando si verifica questa cosa, il note accusa qualche pesante rallentamento, magari è una casualità, ma come posso risolvere questa cosa?
    Sottolineo che il cell è come mamma l' ha fatto....

2. Morissio

Morissio Guest

E' forse questo il problema :)

A parte gli scherzi, è strano.. io non lo uso e mai l'ho configurato ma che ti crashi all'avvio :mmm:

Magari è inutile, ma prova ad andare in impostazioni -> gestione applicazioni poi cerca e tappa su Google+. Prova a fare svuota cache e cancella dati

Poi riavvia e vediamo che dice.. altrimenti poi sentiamo il dott.re simoscorpion :)

3. Stratocaster

Stratocaster Worker Droid

Iscritto:
    28 Mar 2013
    "Mi Piace":
    3
    Allora, la sola cancellazione dei dati non è stata sufficiente, ho disistallato l' ultimo aggiornamento e tutto si è risolto.... Ora ovviamente devo evitare che lo riaggiorni in automatico..