Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con google

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Dav11, 15 Ott 2017.

  1. Dav11

    Dav11 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Dopo essere passato da nougat 7.0 a marshmallow 6.0 le app di Google in generale crashano senza un apparente motivo..

    Se provo a fare il login dalle impostazioni compare per brevissimo tempo una schermata con scritto "Verifica delle informazioni..." Ma subito dopo si chiude tutto

    Ho già provato a fare l'hard reset e ha cancellare dati e cache ma nulla.......
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a riflashare il firmware Marshmallow col metodo dload e ad effettuare i wipe dopo la prima configurazione.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Dav11

    Dav11 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho già provato 1000 volte ma il risultato è sempre lo stesso....
    già dalla configurazione iniziale non mi fa inserire email e password....(nel senso che non compare la schermato di accesso)
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Sei sicuro di aver flashato il firmware giusto ?
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Dav11

    Dav11 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    il mio p9 lite è brandizzato vodafone....ma io ho scaricato quello no brand....centra qualcosa?
     
  6. Dav11

    Dav11 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ok è nato un nuovo problema....ho provato ad installare solo l'update.app del rollback e adesso il dispositivo è brickato..........il bootloader è sbloccato perciò mi compare la schermata "your device has been unlocked and cant be trusted ecc. ecc."
    e l'unica cosa che posso fare è entrare in recsue mode attaccando il p9 lite al pc...non posso nemmeno aprire la recovery.......:(:(:(
     
  7. Dav11

    Dav11 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ok ho flashato la twrp via adb e funziona correttamente ma non vedo comunque vie di uscita......qualcuno può risponde pls?
     
  8. Dav11

    Dav11 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ok...ho risolto da solo..... semplicemente ho risolto il problema del brick riflashando da rescue mode la recovery_stock.img così sono riuscito a ripristinare il firmware installandolo dalla recovery....

    Il problema di Google lo ho risolto semplicemente scaricando l'apk di Android System Webview e dopo ha ripreso tutto a funzionare correttamente.
    Potete chiudere.