Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con i font

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da lalluzza, 26 Ago 2014.

  1. lalluzza

    lalluzza Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho un s4 rootato cn cyanogrnmod 11 vorrei cambiare carattere Del telefono (font) ho usatp font installer scariko il..font riavvio ma non cambia nulla... poi cambio da imppstazioni temi caratteri..ma il font cambia solo in alkune cose.. tipo su wastapp su face.. mentre nella skermata principale.. il nome dell app rimane uguale.. che posso fare
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Con la Cyanogen dovresti avere già installata questa app con cui puoi modificare tutto l'aspetto del telefono o solo alcuni particolari come appunto i font o le bootanimation
     
  3. lalluzza

    lalluzza Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Ho guardato quest app ma sono tt a pagamento... e il carattere é prestabilito in base al tema... non c e un modo x svegliere un carattere?
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Non sono tutte a pagamento.
    Io adesso sto usando il font di questo tema.

    Dai un occhiata anche a questa discussione
     
  5. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in galaxy s4 modding, occhio a dove posti
     
  7. lalluzza

    lalluzza Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    No ragazz forse mi sn spiegata male in pratica io cambio font xo nn cambia su tutto il cell ma solo in alkune cose xke?

    - - - - post aggiornato - - - -

    Scusami sn nuova.. che vuoi dire sposto in modding? Mi posti il link
     
  8. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180
    Per quanto riguarda il mio telefono (GNexus) sia con "iFont" che con il metodo descritto nel post precedente, cambiano in tutte le schermate.


    GNexus by Cyano 11