Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con i giochi

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Giorgiodec, 21 Lug 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giorgiodec

    Giorgiodec Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Intanto mi scuso anticipatamente per i link del forum androidiani che saranno presenti, purtroppo dopo 48 ore dalla pubblicazione del post (nell'altro forum) non ho ricevuto nessuna risposta, e mentre vedo il mio thread arrivare in terza pagina, non penso che qualcuno risponderà...
    Comunque vi riporto il mio problema, sperando in un vostro aiuto:

    Circa una settimana ho installato il gioco della Gameloft "Gangster", ma purtroppo non è mai partito; ho installato "Gangster Miami: Vindication", si apre ma è troppo scattoso, quindi mi sono chiesto come sia possibile che un gioco vada a scatti nel device più potente del mercato. Ho cercato un po nel forum e in questo thread (Gangstar Miami Vindication - Forum Android Italiano) un utente suggerisce di utilizzare One Click Lag Fix. Ho cercato di nuovo nel forum e ho trovato quest'altro thread (One Click Lag Fix - Forum Android Italiano). Nel post viene spiegato come sia possibile tramite questo programma, fixare i lag, installare giochi destinati ad altri processori (ad es. Tegra 2), viene pure mostrato uno screen shot di quadrant su un galaxy s, il cui risultato dovrebbe essere più alto della media. Dopo aver letto queste meraviglie mi sono deciso ad installarlo, quindi ho attivato i permessi di root, installato la rom Thunderbolt 2.4 base 2.3.4 (ho letto che se si ha la rom originale brandizzata 3 non si può installare...) e installato One Click Lag Fix. Ecco uno screen di quadrant quando il cellulare era tutto originale:

    [​IMG]

    Mentre adesso:

    [​IMG]

    "Gangstar" non va lo stesso, "Gangster Miami: Vindication" va peggio di prima, i giochi che non andavano (need for speed, fast and furios, ect...) non partono ugualmente... Dove sono i vantaggi? Ho sbagliato qualcosa? Per favore rispondetemi!!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.