Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con i menu segreti del samsung galaxy s4 (GT-I9505)

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Maggot-666, 6 Giu 2014.

1. Maggot-666

Maggot-666 Baby Droid

Iscritto:
    22 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti da un pò di tempo ho un problema con il mio Galaxy s4, in pratica pur andando sul dialer telefonico e digitando qualsiasi codice segreto, lo smartphone non risponde, non capisco come mai. Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio?
    Non so se può essere utile sapere che essendo io un ammiratore dell'Ultra power saver mode di s5, ho installato un launcher che mi ha apportato qualche modifica (fastidiosissima) alla gestione automatica del wifi e quindi ho bisogno dei menù per resettare il tutto, ma quando ci ho provato, ecco venir fuori il problema.
    Non so proprio che fare...

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a cancellare cache e dati del dialer

3. Maggot-666

Maggot-666 Baby Droid

Iscritto:
    22 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto rubrica, cancella cache, sono uscito, ho riprovato ed ancora nulla..

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  5. Maggot-666

Maggot-666 Baby Droid

Iscritto:
    22 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho cancellato ma nulla :(

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ma stai usando il dialer stock ?

A Maggot-666 piace questo elemento.
  7. Maggot-666

Maggot-666 Baby Droid

Iscritto:
    22 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    Si.
    Per sicurezza sono entrato in recovery ed ho fatto un reset della partizione cache, ma ancora nulla.

8. Maggot-666

Maggot-666 Baby Droid

Iscritto:
    22 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ringrazio simoscorpion per l'aiuto che mi ha offerto, ho risolto il problema dopo averci ragionato un pò su.
    Sul mio s4 era stata fatta la modifica del menù a tendina per renderla simile ad s5, in pratica una volta modificate le stringhe e aver riavviato il sistema, i menù segreti di s4 diventano inutilizzabili. Per riattivarli nuovamente è bastato reinserire le stringhe originali nel file build.prop ed il gioco è fatto, i menù segreti sono ricomparsi come per magia.