Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Problema con il browser (Galaxy S6)

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Miketasso, 9 Giu 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Miketasso

    Miketasso Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti vi contatto perché ho un problema. Ho un Galaxy S6 da un anno, premetto ho un antivirus pagato che si chiama McAfee che non rileva nessun problema, ma da qualche tempo mi si aprono siti con Google e Whatsapp che l'antivirus blocca essendo secondo lui siti pericolosi. Vi Chiedo gentilmente se c'è un modo per risolvere. Grazie mille per l'attenzione.
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, hai installato qualche tastiera o launcher alternativo? O app per la pulizia del telefono o gestori file?

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  3. Miketasso

    Miketasso Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao in realtà ho installato solo l'antivirus sopra citato e nn ho installato tastiere alternative ho solo applicazioni k penso nn diano problemi ne ho cancellate almeno 20 ma il problema persiste nn vorrei dover fare un ripristino di fabbrica
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Non credo sia l'antivirus, ma molti ne soffrono.

    Quindi non hai file manager alternativi, ne tastiere ne launcher?

    Potresti provare ad usare browser alternativi con AdBlock integrato.

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  5. Miketasso

    Miketasso Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie tengo in considerazione la tua idea....e provo a vedere se risolvo il problema....grazie ancora
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.