Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA CON IL FIRMWARE ORIGINALE

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da Gughix, 14 Lug 2015.

  1. Gughix

    Gughix Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Salve, oggi ho voluto riportare il mio S3 Neo al Firmware originale con Odin ma è da 1 ora che ho Odin aperto e il quadrato rimane sulla scritta "SYSTEM" e non va avanti, mi spiego meglio, va avanti fino a un certo punto poi non fa nulla. Il telefono va tranquillamente in download mode e se provo ad accenderlo normalmente mi da una scritta tipo "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies and try again". Preso dalla rabbia ho staccato il telefono dato che non andava avanti il processo. Sto provando ancora adesso ma nulla, non vorrei fosse briccato :( Aiutatemi per favore..
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao hai usato un FW apposito per S3 Neo spero?

    prima di rifare il flash del FW con ODIN vai in recovery -> fai un hard reset -> riprova a flashare un altro FW apposito, provane magari uno di brand diverso...
     
    A Gughix piace questo elemento.
  3. Gughix

    Gughix Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Si si ho usato un FW apposito da Sammobile, il problema e che non mi fa accedere alla recovery, senò avrei cercato di risolvere da solo.. :(
    Ho provato già a scaricare un altro FW ma è la stessa cosa..
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se non entra in recovery gia' è un brutto segno, cmq se anche con altri firmware odin ti da errore... bisogna che ti procuri il file PIT apposito da XDA e poi flashi il Firmware insieme al file PIT e vedi se va' tutto a buon fine...

    se non riesci a trovare il file PIT su XDA poi stas piu' tardi quando sono al PC faccio una piccola ricerca per il file...
     
    A Gughix piace questo elemento.
  5. Gughix

    Gughix Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Per ora non sono riuscito a trovare qualcosa sul PIT..
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a che punto sei? hai risolto il problema... sto guardando su XDA se cè il file PIT...
     
    A Gughix piace questo elemento.
  7. Gughix

    Gughix Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Grazie per tutto il supporto, finalmente sono riuscito a mettere il firmware originale :) per far funzionare il tutto ho dovuto eseguire le operazioni con Odin 3.07... Strano!

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma figurati per qualche consiglio.. hai risolto e mi fa' piacere, il file PIT non ti serve piu' meglio cosi' ;)
     
    A Gughix piace questo elemento.